musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 4 settembre 2013

Prima & Dopo Make-Up


Ciao a tutte ragazze allora oggi vi farò due Prima & Dopo Make-Up

Il primo Prima & Dopo va a ciccipucci_9462

Bellissima sia Prima che dopo

Il prossimo Prima & Dopo va a Clarissa.....


Clarissa anche prima eri molto bella solo che ti voglio dare un piccolo consiglio su come mettere l'ombretto:
Ecco come lo hai messo tu..
Questo invece è come l'ho messo io
Allora il consiglio è che l'ombretto bisogna metterlo sulla palpebra mobile e non mettene troppo ma del resto sei bellissima




3 commenti:

Martina-icy ha detto...

Scusate se lo skrivo qui ma ho notato ke in questo blog fate delle grafike magnifike e se potete me ne fareste una? su stardoll sn Martina-icy grz in anticipo

Anonimo ha detto...

quest'anno non partecipate agli osba? ho visto su alcuni blog che è iniziato ma voi non avete scritto niente (o forse non ho visto io). l'altra volta avevate vinto, spero vinciate ancora!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

madooooo ma state ancora qua! scrivete qualcos alrto!