musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 18 agosto 2012

NOVITA' PRIMA&DOPO DRESS-UP , MAKE-UP, SUITE

Ragazze vi prego di leggere attentamente questo post perchè ci saranno dei piccoli cambiamenti per quanto riguarda i PRIMA & DOPO DRESS-UP, MAKE UP, SUITE. Come i più fedeli followers sapranno ho sempre fatto io i PRIMA & DOPO DRESS-UP vista la mia grande passione ed esperienza continuerò IO a fare i PRIMA & DOPO DRESS-UP. Mentr invece per i PRIMA & DOPO MAKE-UP E PRIMA & DOPO SUITE resterà  a farli PRESTITORAFFY. Adesso riepiloghiamo tutti per chiarire meglio:

VUOI UN PRIMA & DOPO DRESS-UP?
-Scrivi nel guestbook della doll del blog che vuoi un prima-dopo dress-up CLICCANDO QUI!

VUOI UN PRIMA & DOPO MAKE-UP?
-Scrivi nel guestbook della collaboratrice prestitodory che vuoi un prima-dopo makeup CLICCANDO QUI!

VUOI UN PRIMA & DOPO SUITE?
-Scrivi nel guestbook della collaboratrice prestitoraffy che vuoi un prima e dopo suite CLICCANDO QUI!

SPERO DI ESSERE STATA CHIARA PER DOMANDE O INFORMAZIONI COMMENTATE!

10 commenti:

valentina ♥ ha detto...

fatto! sono curiosissima!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao cara ti ho scritto nella suite ma vorrei kiederti un piccolo ho tanto bisogno di fare anke un mege up da te da prestitoraffy ma siccome so che anche ti sei bravissima vorrei che me lo facessi anche tu se mi devi rispondere fallo nel mio gb su stardoll mi kiamo mirynicole

Kiva♥ ha detto...

Capito tutto! Quando torno in Italia chiedo un po' di tutto =D

alisea-stardoll ha detto...

belliiprima e dopo

alisea-stardoll ha detto...

ne vorrei anche io uno

alisea-stardoll ha detto...

come faccio ad averne uno??

prestitoraffy ha detto...

Volevo solo precisare che chi mi ha già prenotato prima e dopo per il dress-up anche prima dell'uscita di questo post..non si preoccupi rimarranno da me

prestitodory ha detto...

io vorrei un dress-up

NaikeCandyCoral Stardoll ha detto...

fatto! sono curiosissima!!!!